
Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in
PDF.
Alcuni trucchi di Linkedin
Se siete una azienda B2B sarete già a conoscenza che per mettervi in contatto con nuovi possibili clienti non esiste piattaforma social migliore di Linkedin.
Ma come fare per incrementare visualizzazioni del proprio profilo, farsi conoscere e trovarsi al top del posizionamento?
Esistono diversi sistemi. Alcuni che dimostrano la professionalità e la cura della vostra azienda, altri più semplici e che non richiedono particolari attenzioni. Quale sarà la scelta migliore?
Attraverso l’inserimento di contenuti di alta qualità, interessanti, che spieghino nel dettaglio la vostra attività e riescano a dare un’immagine di competenza serietà ed impegno, otterrete un’ottima web reputation e intreccerete relationship di livello elevato. Una strada sicuramente faticosa e con un gran dispendio di energie, ma che porterà a risultati soddisfacenti.
Esistono poi espedienti e trucchetti che portano risultati immediati, ma che a lungo andare possono produrre ban o blocchi da parte di Linkedin.
Per esempio elink-pro.com, un’applicazione che riesce a visitare per vostro conto 800 profili al giorno pari a 24000 profili al mese notificando loro il vostro interesse. Se anche solo il 2% di questi vi seguirà, avrete guadagnato 500 followers in più in un mese.
Per esempio provate a guardare questo profilo https://it.linkedin.com/in/imaginepaolo
Semplice no? Ma se poi tutto finisse?