
Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in
PDF.
Intervista all’Atelier Elena Colonna
L’Atelier di Elena Colonna
Via Dei Mille, 40 – NAPOLI
Tipo attività e da quando? Creazione e realizzazione abiti sposa e cerimonia sartoriali da tre generazioni.
Come avete conosciuto Paolo Franzese alias imaginePaolo? Tramite amici comuni nel settore del wedding e vedendo il lavoro fatto per altri.
Qual era la situazione sul web di partenza? Avevamo un sito web, ma non era attivo e ben visibile.
Quali le esigenze? Avevamo necessità che il sito diventasse visibile autonomamente senza pagare portali e fosse dinamico e aggiornato con pagine di interesse in modo da essere trovato dai motori di ricerca attraverso le key tematiche.
Quale situazione di arrivo? La visibilità è vistosamente aumentata e siamo diventati riconoscibili nel web.
Quali sono stati i benefici? Siamo più visibili e arrivano contatti di persone che hanno visto i nostri lavori pubblicati sul web che è diventata una vetrina delle nostre creazioni.
Quali difficoltà ha riscontrato e quali erano le esigenze prima di incontrare ImaginePaolo? la visibilità è aumentata, ma pubblicizzando i nostri modelli abbiamo riscontrato che spesso ci vengono copiate le idee.
Perché ritiene che il servizio dato da ImaginePaolo sia migliore degli altri (se ne avete usati)? Perché Imaginepaolo è avanti, si aggiorna continuamente sulle novità nel settore del web marketing, ascolta e si mette a disposizione del cliente con dedizione, pazienza e tanta professionalità guidandolo affinché riesca a servirsi al meglio di tutte le opportunità offerte dal web. Consiglierei Imaginepaolo a chiunque desideri portare al top della visibilità sul web la propria azienda.
Paolo Franzese ringrazia l’Atelier di Elena Colonna (www.elenacolonna.it) che ha gentilmente risposto alle nostre domande.