Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.
Ho trovato questo meraviglioso calendario e ritengo si avvicini molto alla mia volontà di migliorare il mondo con piccoli gesti, con l’informazione, con la condivisione.
Il regalo di Natale giusto per voi cari lettori, il calendario del cambiamento. Un calendario gratuito frutto di un bel lavoro svolto da Kelios Bonetti, si deve solo stampare e appendere. Diffondiamo questo calendario e diffonderlo migliorerà il mondo fidatevi. Appendiamo in casa qualche idea nuova, qualche idea che la “malatelevisione” non pubblicizza.
Come stamparlo?
- il file in pdf è studiato per essere stampato fronte retro, ovviamente potete stamparlo solo fronte ma poi quando lo appendi non vedi il paginone.
- in pratica dovete stampare prima selezionando solo le pagine dispari e poi stamparci dietro le pari.
- il loro consiglio se non siete pratico con la tua stampante è di fare una piccola x su un angolo della prima pagina da stampare, così quando stampi il retro guardando dove è finita la croce nella stampa capirete come girare i fogli.
Come si monta il calendario?
- Noterete che i fogli da un lato hanno dei pallini devi farci dei buchi con la bucherellatrice o con la punta di una penna.
- Su un lato ci sono due fori su un altro solo 1, dove ci sono i 2 fori dovete metterci 2 spaghi o cordicelle o i nastri riciclati dai regali.
- Il buco singolo sull’altro lato invece si usa per appenderlo alla parete.
Buon cambiamento da Paolo Franzese e grazie a Kelios Bonetti.
Fonte: http://decrescitafiorentina.blogspot.it/