Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.
Si sapeva già? Il top di gamma della casa coreana, ha superato i 10 milioni di vendite in un mese, un risultato mai visto fino ad ora, sferrando così un brutto colpo alla concorrenza. Un concentrato di tecnologia che gli appassionati non si sono fatti scappare, sia per le specifiche tecniche, sia per le innumerevoli possibilità di divertimento e intrattenimento che offre.
La tecnologia che maggiormente ha colpito l’utenza è sicuramente “Smart scroll”, ossia la possibilità di controllare il proprio smartphone con gli occhi, per navigare su internet o gestire la riproduzione di contenuti multimediali, tecnologia che sembra aver riscosso grande successo col suo predecessore (che si “addormenta” insieme al proprietario).
Le altre features interessanti sono sicuramente “Air gesture”, cioè la possibilità di usare lo smartphone senza toccarlo, e i già noti comandi vocali “S Voice”.
Il tutto viene gestito egregiamente dalla CPU Snapdragon 600, il processore più veloce mai visto su un Samsung.
Come risponderà Apple alla sua rivale? Sarà in grado di lanciare sul mercato un degno avversario?
Qui tutte le caratteristiche: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/top-smartphones/GT-I9505ZKAITV
- CPU Snapdragon 600 1.9Ghz quad-core
- Display 5 pollici FullHD SUPER AMOLED Gorilla Glass 3
- Fotocamera posteriore 13 Mpx
- Fotocamera frontale 2 Mpx
- Memoria RAM 2 Gb
- Memoria interna 16/32/64 Gb
- Batteria 2600 mAh