Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.
Negli ultimi tempi Instagram sta crescendo velocemente, forse troppo.
Per coloro che forse hanno solo sentito nominare questo social network , se così si può definire, è un applicazione per iOs e Android la quale permette di scattare foto, applicare un “filtro immagine” se si vuole e caricarle su questo social network dove altri milioni di utenti fanno lo stesso, ovviamente le foto scattate da altri utenti così come le vostre si possono condividere e fare like.
Prima di condividere la foto però c’è uno step che molti ritengono fondamentale per far si che la sua popolarità salga cioè l’hashtag questo non è altro che un nome di una marca, di un’associazione, di una parola che non è altro che l’oggetto della foto che state per condividere. Ovviamente la regola non è rispettata nel senso che ci sono degli utenti di instagram che per assumere visibilità inseriscono nell’hashtag qualsiasi parola anche se nella foto non c’è nessun riferimento al nome dell’hashtag.
Negli ultimi tempi la community di instagram si è diffusa a macchia d’olio portando tantissimi utenti e quindi tantissime foto sul social network facendo si che alcune HASHTAG risultassero più “cariche” di foto e di utenti che scorrevano le foto cliccando mi piace, seguendo l’utente che l’ha caricata eccetera.
Alcune categorie di HASHTAG sono cresciute più di altre in modo da avere più visibilità da parte degli utenti che inserivano l’HASHTAG in questione ed ecco a voi una lista delle HASHTAG e filtri più popolari su Instagram in modo da poter dare visibilità e follower al vostro account.