Non ti va di leggere? Prova ad ascoltare l'articolo in modalitá audio 🎧
Puoi leggerlo con calma, sul tuo dispositivo, in PDF.
Google Maps offre funzionalità differenti nei vari Paesi.
Google Maps è attualmente disponibile con funzionalità complete in Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Italia, Leichtenstein, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Tailandia e Taiwan.
In molti Paesi sono disponibili dati relativi alle mappe di Google Maps. Se non trovi dati delle mappe per il tuo Paese, è possibile che tu possa aggiungerli mediante Google Map Maker.
I titolari di attività commerciali possono utilizzare il Business Center di Google Maps per aggiungere in Google schede verificate di attività commerciali. Puoi controllare la disponibilità nel tuo Paese nel menu a discesa del Business Center di Google Maps.
In alcuni casi, gli utenti di Google Maps possono apportare modifiche della comunità. Nelle schede di attività commerciali relative ai Paesi nei quali è disponibile questa funzionalità è presente un link “Modifica” che consente di apportare modifiche al testo e all’indicatore.
Inoltre, Google Maps fornisce immagini satellitari per il mondo intero a differenti livelli di risoluzione. Ci auguriamo di poter estendere quanto prima le varie funzioni di Google Maps all’intero pianeta.